Link

Foto Album


Ricordo Donatoo

Borse Sonnino

Auguri Sorriso

Borse di Studio

Monica

Anniversario2023

Katiuscia

3ºMemorial Lelletto

Visita Sindaco

Giustizia

5º Memorial

Premio S.Giorgino

Assemblea 2023

Donato

Borse Sonnino

Borse di studio

Anniversario Valeria

Continua >>>







































































Notiziario 2010

 
BUON NATALE 2010 E FELICE ANNO 2011
Auguro a tutti i soci, sostenitori e amici un sereno Natale e un felice Anno nuovo.
In questo periodo l'Associazione è impegnata, sia a San Miniato che a Sonnino, in numerose manifestazioni solidali, all'interno di ricorrenze e incontri augurali prenatalizi o di fine anno, che provo ad elencare anche se qualcuna è già passata:
04 Dicembre Commosso ricordo della dott.ssa URTI nella sala parrocchiale di San Miniato Basso;
08 Dicembre Concerto corale del coro polifonico "TU SOLUS" di Roma a Sonnino;
09-10 Dicembre Offerta di stelle di natale solidali nell'incontro con i genitori degli studenti dell' ISISS T. ROSSI di Priverno;
17 Dicembre Marcia della Pace dei bambini della Scuola Elementare di La Scala a San Miniato;
17 Dicembre Cena sociale presso il Tennis club di San Miniato,con lotteria di beneficenza;
18 Dicembre Incontro delle palestre di Fitness del circondario presso la palestra comunale di San Miniato;
22 Dicembre Manifestazione presso la Scuola dell'Infanzia di Sonnino; Il servizio fotografico
27 Dicembre Manifestazione dell'Istituto comprensivo Leonardo da Vinci di Sonnino. - Il servizio fotografico su Sonnino.Info

Informo che in Costa d'Avorio, dove l'Associazione sta portando avanti il progetto di istruzione primaria per bambini più bisognosi, la situazione politica si è aggravata. Le sospirate elezioni presidenziali, che avrebbero dovuto ridare tranquillità e pace, hanno portato alla nomina di due Presidenti e quindi di due governi.
Madame Jacqueline Oble, che avevamo incontrato a San Miniato prima delle elezioni, non ha avuto molti consensi, ma, essendosi poi alleata con uno dei due candidati al ballottaggio, è stata nominata Ministro dell'Istruzione ( in uno dei due governi ).
Speriamo ora che, con l'intervento dell'ONU e degli altri stati, riescano a trovare una soluzione condivisa per non ripiombare nella guerra civile.
In questa situazione di disordine e d'incertezza sicuramente i "nostri bambini" sono quelli che ne soffriranno di più, anche perché non si sa ancora quando inizieranno regolarmente le scuole.

Auguriamo loro che il Natale del Signore porti ragionevolezza ed equilibrio nelle decisioni che prenderanno i governanti.

Lucio Tramentozzi
Sonnino 8 dicembre 2010
Il Coro Polifonico "Tu Solus" di Roma ha tenuto un Concerto nella Chiesa di San Michele Arcangelo di Sonnino.
La Manifestazione si è svolta a cura del Comune di Sonnino, della Comunità Parrocchiale di Sonnino e dell'Associazione "Nel Sorriso di Valeria". Le offerte raccolte al termine del concerto sono state devolute alla nostra Associazione.
Il servizio fotografico su Sonnino.Info
S. Miniato 24 novembre 2010
C'è stata grande partecipazione di soci,sostenitori e amici alla Santa Messa in memoria di VALERIA nel quarto anniversario. Il Vescovo ha sottolineato e incoraggiato le iniziative che l'Associazione persegue. Lo ringraziamo per la sua disponibilità.

L'agape solidale che è seguita, all'insegna dei prodotti tipici di San Miniato (tartufi e norcineria), Sonnino (olio nuovo e olive), Altamura (il famoso pane), è stata molto apprezzata. Ringraziamo per la loro fornitura i Soci Fondatori, Gazzarrini tartufi, Macelleria Lo Scalco, Az.Agricola Collebrunacchi, Gazzarrini cantuccini, Rufo Antonino Oscar, Maddalena Gennaro, Nacci Alessandro, Mazzucca Angelo.

Vedi il servizio fotografico
Lucio Tramentozzi
RINGRAZIAMENTI
PACCIANI MARIA ROSA (in memoria di Erika); LOTTI GAZZARRINI GEPPINA (rinnovo adozione); GASBARRONE GINO CESARE e CIVITA (rinnovo adoz. scolastica); GIANFELICE TOMMASO (rinnovo adoz. scolastica); ZAMPROGNO PAMELA; TRAMENTOZZI AMERICO senior; RICCHETTI FRANCO e ROSANGELA (adozione scolastica).
 
S.Miniato 20 novembre 2010
IN MEMORIA DI VALERIA NEL QUARTO ANNIVERSARIO

E' confermato, come da volantino allegato, l'appuntamento di Sabato 20 Novembre alle ore 11,00 nel Duomo di San Miniato per la Santa Messa in memoria di VALERIA nel quarto anniversario. Come di consueto seguirà un 'agape solidale' presso il ristorante "Le Piscine". Sarà bene arrivare con un pò di anticipo poiché, per la concomitanza della Sagra del Tartufo, ci potrebbero essere difficoltà di parcheggio nel centro cittadino.

Quest'anno, alla Sagra del Tartufo, in piazza Bonaparte, sarà presente uno stand del Comune di Sonnino con il suo straordinario e pluripremiato olio sia a livello nazionale che internazionale, arrivato anche sulla mensa del Papa. Sono tutti invitati a visitarlo e a gustarne i prodotti; si potrà così sancire un gemellaggio 'di fatto' tra i due comuni, iniziato da oltre quindici anni e consolidato attraverso l'Associazione.

Il 20 Novembre ci sarà un altro grande avvenimento per il mondo cattolico: il Papa nominerà altri 24 cardinali e tra questi S.E. Monsignor VELASIO DE PAOLIS, alto membro della Curia Vaticana, nato a Sonnino e molto legato alla sua città.

Volantino Quarto Anniversario
La Nazione del 17 novembre 2010
Lucio Tramentozzi
S.Miniato 24 ottobre 2010
BORSE DI STUDIO

Le Commissioni, a conclusione dell'esame delle domande per l'assegnazione delle 10 borse di studio ( di Euro 500,00 ciascuna ) istituite per l'anno scolastico 2010-2011 a favore di studenti di San Miniato e Sonnino che si sono iscritti alle Scuole Medie Superiori secondo requisiti di merito e reddito, rendono note (in allegato) le graduatorie dei vincitori.
Viene anche stabilito di assegnare le borse di studio non usufruite a San Miniato, per mancanza di domande, ad altrettanti studenti di Sonnino che seguono in graduatoria.
Ai vincitori verranno successivamente comunicati tempi e modi dell'erogazione, comunque entro il 31 Dicembre 2010, previa presentazione del certificato di frequenza scolastica.

Allegati:
Graduatoria Borse di Studio Sonnino
Graduatoria Borse di Studio S. Miniato
Lettera del Presidente
Ringrazio tanti professionisti, amici e colleghi che in occasione del mio pensionamento hanno rivolto un sensibile gesto di sostegno verso l'Associazione; spero di poterli avere presenti per la ricorrenza di sabato 20 Novembre.
 
Lucio Tramentozzi
RINGRAZIAMENTI
PETTINA' MANILA; SPINOSI ALVARO e CHIARA; PACE BARTOLOMEO e ASSIA (rinnovo adoz.scolastica); COTRAL e Fam. GIANFELICE (in memoria di Innocenzo); DE GREGORIS ALFREDO (rinnovo adoz. scolastica); ALTOBELLI FILOMENA (per i 100 anni di Lauretta); MONACELLI VIRGINIA (per i 100 anni di Lauretta); PERRUCCI GIOVANNI e MARIA (adozione scolastica); Notai: ANDOLFI, CASAROSA, U. DE CRESCENZO, M. DE CRESCENZO, BARONE, CAMMUSO, ROSSELLI, DI LELLA, ACCIAIOLI (pensione TramentozzI); Studio FIAMMELLI (pensione Tramentozzi); Studio GALLI e RICCI (pensione Tramentozzi); CRESCENZO VOTINO, ENRICO BALDACCI, MAURO PECUNIOSO, SAMUELE STARNINI, MICHELE LARI, STEFANO PUCCINI, GIANCARLO ILLUMINATI (pensione Tramentozzi); AGENZIA ENTRATE di San Miniato (pensione Tramentozzi); GASBARRONE FEDERICA.
Lucio Tramentozzi
S.Miniato 24 settembre 2010
Ringrazio tutti i partecipanti alla splendita serata in onore di Jacqueline Oble, candidata alla presidenza della Costa d'Avorio. Porterà con sé un ricordo indimenticabile della nostra Associazione (custodito nelle foto-ricordo) e ci ha assicurato il suo personale interessamento allo sviluppo delle nostre iniziative.

Comunico la data ufficiale della manifestazione in memoria di VALERIA nel quarto anniversario, con la Santa Messa cantata in latino celebrata da S.E. il Vescovo Mons. Fausto Tardelli nel Duomo di San Miniato: Sabato 20 Novembre 2010; seguirà programma.
Lucio Tramentozzi

RINGRAZIAMENTI
GIUNTI IREO; SERAFINI FABRIZIO e BAGNOLI EDDA; BRUNO RAFFAELE; Gruppo nautico FIAMME GIALLE di Sabaudia; GRANCHI RENATO (rinnovo adoz. scol.); SOFIA VITO MICHELE (rinnovo adoz.scol.); PAGLIA MARCO e GASBARRONE M.CHIARA (per il loro matrimonio); VALLARSA DONATA (adoz. scol.); DELLA MAGGIORE SIMONA (rinnovo adoz. scol.); MONACELLI ANNA e SABRINA (rinnovo adoz.scol.); MONACELLI FRANCESCO e PIERA (rinnovo adoz,scol.); TRAMENTOZZI ROSSANO e VIRGINIA (rinnovo adoz.scol.); MONACELLI ANTONIO e FILOMENA (rinnovo adoz. scol.).
S.Miniato 17 settembre 2010

Jacqueline OBLE incontra "Nel Sorriso di Valeria"

Articolo del "La Nazione" nella rassegna stampa
Lucio Tramentozzi

Vedi il servizio fotografico

 

S.Miniato 17 settembre 2010
INCONTRO con OBLE Jacqueline, candidata alla Presidenza della Costa d'Avorio
   Venerdì 17 Settembre Jacqueline Oble, candidata alle prossime elezioni presidenziali in Costa d'Avorio, sarà ospite dell' Associazione "Nel sorriso di Valeria" che porta avanti, in questo paese, un progetto di istruzione primaria per bambini bisognosi che vivono nei villaggi sperduti della foresta nord-occidentale.
   Nella tappa di Firenze del suo tour di incontri internazionali, che la vedrà impegnata dal 17 al 20 in contatti con le istituzioni e con le categorie imprenditoriali, ha voluto riservare la serata di Venerdi per un incontro conviviale con la nostra Associazione, apprezzandone il progetto e garantendo attenzione e sostegno per il futuro.
   Non possiamo che augurare a questa coraggiosa donna di  raggiungere gli obiettivi prefissati per il bene e il progresso della Costa d'Avorio, che in questo autunno, dopo cinque lunghi anni di guerriglia, di promesse e di rinvii, potrà di nuovo esercitare il suo diritto di voto.
   Allego la sua "dichiarazione" per la candidatura e il programma della visita a Firenze.
   Per chi vuole conoscerla meglio: http://www.oble.ci
 
La cena sarà alle ore 20,00 presso il Ristorante "Le Piscine di San Miniato".
Partecipiamo numerosi!     Per prenotazioni: 338.8888851 -  340.2290404 -  348.1475790

Lucio Tramentozzi
S.Miniato 7 settembre 2010
Nella rassegna stampa, un articolo tratto da "La Nazione" del 5 settembre 2010:
"
Nel Sorriso di Valeria" dona un parco giochi ai bambini dell'Abruzzo
Lucio Tramentozzi
S.Miniato 3 settembre 2010
Al sig.Sindaco del comune di SANT'EUSANIO FORCONESE (AQ)
L’Associazione “ Nel sorriso di Valeria “ onlus, a seguito dell’impegno preso nella manifestazione organizzata in collaborazione con il Comune di Sonnino per un sostegno concreto ad una città dell’Abruzzo colpita dal terremoto, ha voluto finanziare, per la Vs. città, un progetto specifico destinato soprattutto ai bambini e consistente nella fornitura di un parco giochi attrezzato, che possa far loro dimenticare i traumi della paura subita e riportare il sorriso sui loro volti.
La consegna avverrà, tramite corriere e previo avviso telefonico, nella seconda settimana di Settembre e consisterà nelle attrezzature elencate nel preventivo allegato. Le stesse saranno fornite, in plico a parte, dei relativi certificati di conformità e delle istruzioni per il corretto montaggio, che sarà a vostra cura e discrezione.
Nella speranza di aver contribuito a non farvi sentire soli nella sofferenza patita, stringiamo in un abbraccio tutta la cittadinanza, con la promessa di poterci incontrare presto.
Elenco delle attrezzature
Lucio Tramentozzi
S.Miniato 18 luglio 2010
Nella rassegna stampa, un articolo tratto dal "La Domenica" del 6 giugno 2010, settimanale della Diocesi di San Miniato:
A Ilenia Giunti il trofeo tennistico «Nel sorriso di Valeria»
Lucio Tramentozzi
S.Miniato 9 luglio 2010
Ecco le foto della premiazione dei tornei sociali di tennis, a conclusione della riuscitissima cena sociale e solidale, cui hanno partecipato con generosità numerosi amici e sostenitori. Grazie a tutti coloro che hanno dato il loro contributo e soprattutto ai gestori del Tennis Club, Chiara e Alvaro, per il loro impegno nel sostenere l'iniziativa. Onore per la cucina e per il servizio all'oste Giuseppe.
Lucio Tramentozzi
Vedi il servizio fotografico
S.Miniato 1 luglio 2010
La cena sociale e solidale per la fine dei tornei di Tennis si terrà Venerdi 09 Luglio 2010 alle ore 20,00 presso il ristorante "Osteria Fontevivo" all'interno del Circolo Tennis di San Miniato.
Ricordiamo e ringraziamo i sostenitori della manifestazione sportiva: Studio Nacci e Fiaschi, Lido di San Miniato spa, GLC srl, Studio N, O.C. L'Oca Bianca. Durante la cena ci saranno le premiazioni dei Tornei sociali e della Scuola Tennis.

Lucio Tramentozzi
RINGRAZIAMENTI
FONDAZIONE CARISMI; LOTTI FRANCO ( adozione scolastica ); POLISPORTIVA SONNINO ( in memoria di GINA ); Sc.PRIMARIA di Ponte a Elsa; ARRIGHI ARRIGO; MALVEZZI DONATELLA ( rinnovo adoz. scolastica ); SOCI FONDATORI ( in memoria di IVANO ).
S.Miniato 29 giugno 2010
Sono il figlio di Ivano, Luigi ed a nome mio di mio fratello Fausto e di mia madre vi volevo ringraziare per la partecipazione ed il sincero cordoglio che tutti voi dell'associazione avete avuto per la morte di mio padre.
Con sincero affetto e stima.
Luigi Giglioli
S.Miniato 26 giugno 2010
Nel giro di due giorni ci hanno lasciato, poco più che sessantenni, due cari amici di San Miniato: NICOLA  LA CARIA, appassionato sostenitore della nostra Associazione, e IVANO  GIGLIOLI, socio fondatore sempre vicino e disponibile a ogni iniziativa.
Li ricordiamo con affetto e conserviamo la loro presenza in mezzo a noi.
Lucio Tramentozzi
Sonnino 4 giugno 2010
Recita: "La Musica a colori"

La Scuola Materna dell'Istituto Comprensivo "Leonardo Da Vinci" di Sonnino ha presentato la recita di fine anno: "La Musica a colori". L'associazione "Nel Sorriso di Valeria" Onlus ha sponsorizzato la recita ed offerto ai bambini un "Nutella Party".

 Vedi il servizio fotografico
Complimenti per la bellissima recita di fine anno scolastico "La Musica a colori" organizzata dalla Scuola Materna di Sonnino con la collaborazione dell'Associazione "Nel sorriso di Valeria".
Grazie a questi meravigliosi bambini che, con il loro impegno e la loro spontaneità guidati dalle infaticabili maestre, hanno inviato a tutti un messaggio di amore e solidarietà.
Lucio Tramentozzi
San Miniato 26 maggio 2010
Finali 2° Torneo di Tennis "Nel Sorriso di Valeria"

Si è concluso Mercoledì 26 Maggio, in una serata suggestiva ed emozionante, il Torneo di Tennis nazionale femminile, 2° TROFEO " NEL SORRISO DI VALERIA ".
L'avvincente finale ha consacrato vincitrice. per il secondo anno, ILENIA GIUNTI.
In contemporanea si sono svolte anche le finali singolare e doppio maschile del Trofeo memorial "ARSEDE SPINOSI".
Eccellente l'organizzazione e il conviviale rinfresco. Allego qualche foto.
Ringraziamo, per il momento, Compass leather srl, Marino Auto snc, Ireo Giunti.
Continuano, intanto i tornei sociali e quelli della scuola tennis che si concluderanno con le premiazioni nella cena sociale e solidale, di cui comunicheremo in seguito la data.
Lucio Tramentozzi

   Vedi il servizio fotografico
RINGRAZIAMENTI
FRANCESCA ACCIAIOLI; PAGNI ALESSIO ( per la prima comunione ).
 
San Miniato 24 maggio 2010

Invio, al Comitato Direttivo e ai soci fondatori, il Regolamento, il Bando e la domanda per l'assegnazione delle Borse di Studio nella stesura definitiva.
La loro conoscenza servirà anche per dare informazioni e chiarimenti all'occorrenza.
Intanto informo che Mercoledì 26 Maggio alle ore 20,00 ci sarà la finale del Torneo di Tennis, 2° TROFEO "Nel sorriso di Valeria". Aspettiamo tutti coloro che non hanno impegni irrinunciabili; seguirà un piccolo rinfresco.
Vi aspetto,
Lucio Tramentozzi

Vedi Il bando, il regolamento e il modulo della domanda
2° TROFEO
"Nel Sorriso di Valeria".

SABATO 15 MAGGIO 2010
...inizierà, presso il "Tennis club di San Miniato", il Torneo nazionale di Tennis 4° Categ. femminile: 2° TROFEO "Nel Sorriso di Valeria".
Come lo scorso anno si svolgeranno, nello stesso periodo, anche i Tornei singolo e doppio 4° Categ. maschile (vedere locandina).
Ci saranno poi i vari tornei sociali e quelli della scuola-tennis, cui seguirà verso la fine di Giugno la cena sociale e solidale con le premiazioni.
Ringraziamo fin da ora (in seguito li elencheremo) tutti coloro che collaboreranno alla riuscita di questa bella manifestazione promossa e portata avanti con passione dai gestori Alvaro e Chiara, dal maestro di tennis e da tutti i frequentatori del circolo.

Lucio Tramentozzi

Vedi l'artico de "La Nazione" del 14.5.2010
 
RINGRAZIAMENTI
DELLA MAGGIORE SIMONA (per la prima comunione di Camilla); GASBARRONE FEDERICA (adozione scolastica); CARDOSI SILVANA (rinnovo adozione scolastica); VALLARSA DONATA (adozione scolastica); GASBARRONE G.CESARE (in memoria di GINA); AGRESTI ADELIA, FRANCESCA e GINA (in memoria di GINA); Istituto GALILEO GALILEI di Latina (in memoria di GINA); COMUNITA' PARROCCHIALE di Sonnino (in memoria di GINA); CANTAGALLI BENEDETTO (in memoria di GINA); VERDONE LUCA (in memoria di GINA); Scuola Primaria "QUARTACCIO" di Pontinia (in memoria di GINA); Gli amici del Grottino (in memoria di Gina); IALONGO ILDE.
Lucio Tramentozzi
San Miniato 20 aprile 2010
CI SCRIVONO DALLA COSTA D'AVORIO
Pubblichiamo la e-mail della nostra socia in Costa d'Avorio LUCIA MOSCARDI con gli auguri di Pasqua (sempre graditi, anche se in ritardo) e una lettera di ringraziamento.
Dallo scritto potete capire quante sono le difficoltà di poter comunicare con loro. Comunque chi volesse avere qualche contatto più diretto con il bambino adottato lo può fare sempre attraverso la e-mail di Lucia Moscardi (lucymoscardi@gmail.com) e avere la pazienza di aspettare che tutto vada a buon fine.
Un caro saluto a tutti, Lucio Tramentozzi.
- Gli auguri di Pasqua
- Lettera di ringraziamento

Questo è il messaggio di Lucy Moscardi:
----- Original Message -----
From: Lucy Moscardi
To: Nel Sorriso di Valeria
Sent: Tuesday, April 20, 2010 9:33 AM
Subject: FOTO BIMBI + AUGURI E LETTERA X I BENEFATTORI 1


Ciao Lucio,
grazie per il tuo scritto che mi ha fatto molto piacere, qui purtroppo è difficile avere la possibilità di inviare posta e telefonare, bisogna fare almeno oltre 300 km prima di trovare un posto dove ci si può connettere, in questo periodo abbastanza duro per tanti problemi dovuti al sistema politico, in quanto non si è ancora riusciti a fare le elezioni, non si capisce bene il perchè ma tolgono improvvisamente la corrente anche per settimane..... ci sono tanti barrage sulla strada da parte dei "ex ribelli"...... c'est l'Afrique".
Sono contenta che hai incontrato Jaqueline Lohoues, io non la conosco, ma se potessi avere il suo n° di cellulare proverei a contattarla, quando ci sarà la rete.
Ringrazio in particolare te che ti dai sempre molto da fare, e anche tutti i sostenitori di quest'opera che penso sia l'unico modo per aiutare concretamente questi bambini, dando loro la possibilità di un'istruzione che li porterà ad avere un futuro migliore.

Ti allego le foto dei bambini, purtroppo DEPIEU RODRIGUE (SCHEDA N° 21) è morto di malaria fulminante, mi farai sapere se posso sostituirlo con un altro,
inoltre allego anche la lista con le classi che frequentano, la lettera di auguri di Pasqua (anche se in ritardo penso faccia comunque piacere) e la lettera per tutti i benefattori che gli farai avere, ci sono anche due foto di Valeria e una di Geppina.
La mia e-mail la puoi dare a chi vuoi, ma di pure che se non rispondo subito è dovuto alle difficoltà che ti ho accennato sopra. In ogni caso a giugno sarò in Italia e spero proprio questa volta di riuscire ad incontrarti.
Quando sarò in italia ti farò avere le nuove 20 schede che da quest'anno aggiungerete alle altre.
Grazie di tutto
un abbraccio
Lucy

San Miniato 17 aprile 2010

ASSEMBLEA GENERALE
Sabato 17 Aprile, presso l'incantevole Hotel VILLA SONNINO in San Miniato, L'Assembea dei soci dell'Associazione "Nel sorriso di Valeria" ha approvato il bilancio consuntivo 2009 e il preventivo 2010, come nei resoconti allegati.
Nota saliente,quest'anno, sarà l'istituzione di n.10 borse di studio dell'importo di Euro 500,00, con criteri di merito e reddito familiare, destinate a ragazzi di San Miniato e Sonnino che si iscriveranno al primo anno delle scuole medie superiori.
Numerosi sostenitori si sono uniti ai soci nel pranzo solidale che è seguito, apprezzando e condividendo la nuova e impegnativa iniziativa. Li ringraziamo tutti per il sostegno che ci danno, non dimenticando l'eccellente trattamento riservatoci dalla gestione dell'Hotel.

Lucio Tramentozzi
Relazione consuntivo 2009
Relazione Preventivo 2010
 
RINGRAZIAMENTI
CAMPANILE PAOLA; BOCINI LAURA (rinnovo adoz. scolastica); Studio VIVALDI, MELAI, MASONI;  SANTOLI G. BATTISTA
Lucio Tramentozzi
BUONA PASQUA
ai soci, ai sostenitori e a tutti coloro che seguono le nostre iniziative di solidarietà.
5 X MILLE anno 2008
Grazie agli 846 sostenitori che hanno sottoscritto, nella propria dichiarazione dei redditi del 2008, il C.F. 91013650501 dell' Associazione.
Assicuriamo il nostro impegno per meritare ancora la loro fiducia.
RINGRAZIAMENTI
all' Istituto comprensivo "Leonardo da Vinci" di Sonnino-Roccasecca dei Volsci che ha dato un generoso contributo attraverso la realizzazione e distribuzione di calendari solidali.
Lucio Tramentozzi
ASSEMBLEA ANNUALE
 
Come anticipato, Sabato 17 Aprile alle ore 12,00 si terrà, presso l' Hotel VILLA SONNINO in San Miniato, l'Assemblea annuale dei soci dell'Associazione "Nel Sorriso di Valeria Onlus" per l'approvazione del Bilancio 2009.
Seguirà, verso le ore 13,00, un pranzo solidale ( Euro 25,00 ) nel ristorante della Villa, cui possono partecipare anche amici e sostenitori delle nostre iniziative.
Per prenotazioni: 340.2290404 (Loredano Arzilli); 348.1475790 (Mary c/o Studio Nacci); 338.8888851 (Lucio Tramentozzi).
Lucio Tramentozzi
RINGRAZIAMENTI
ROLO JENNY e MAJOLI FRANCO (adozione scolastica); IPPOLITI PAOLO e DI MARCO MARIA (adozione scolastica); Studio FIAMMELLI (adozione scolastica); VALLARSA DONATA (adozione scolastica); FIERRAVANTI ENZO; FIERRAVANTI PIETRO.
Lucio Tramentozzi
S.Miniato - 15 febbraio 2010
 
PRE-AVVISO
Nel mese di Aprile, quasi certamente Sabato 17 (seguirà conferma e programma), si svolgerà l'Assemblea dell'Associazione per l'approvazione del bilancio per l'anno 2009.
Si parlerà anche dell'istituzione delle borse di studio per ragazzi bisognosi e meritevoli.
Si ricorda a tutti i soci di rinnovare, per quella data, l'iscrizione annuale utilizzando il bonifico bancario o il conto corrente postale anche in forma cumulativa.

Lucio Tramentozzi
RINGRAZIAMENTI
CENTRO POLIVALENTE ANZIANI di Sonnino (rinnovo adoz. scolastica); BINI FABRIZIO; ROSSELLI ROBERTO (rinnovo adozioni scolastiche); Scuola Elementare "GIUSTI" di La Scala (rinnovo adoz. scolastica); AGENZIA ENTRATE-FRONT OFFICE di Pontedera.
S.Miniato - 16 gennaio 2010
 
EMERGENZA HAITI
L'Associazione, consapevole che l'emergenza maggiore riguarda i bambini e non potendo intervenire direttamente, INVITA SOCI e SOSTENITORI a dare il loro contributo attraverso i canali istituzionali...
in uno dei seguenti modi: 


S.Miniato - 10 gennaio 2010
 
Nel periodo delle festività natalizie c'è stato un grande fermento di attività e manifestazioni di solidarietà a sostegno o con il sostegno dell'Associazione "Nel sorriso di Valeria".
Manifestazione di solidarietà prenatalizia nell'Istituto ISISS "T.Rossi" di Priverno con la partecipazione del Dirigente, personale amministrativo, docenti, genitori e, soprattutto, alunni;
29/12/2009, a Sonnino: manifestazione "NATALE NEL CUORE" con pesca di beneficenza per l'Associazione grazie al contributo dell'Istituto Comprensivo "L. da Vinci ", Ass. ASCA e Commercianti, Ass.SCOUT, ASD F. Moser;
08/01/2010, a San Miniato: cena sociale al "Tennis Club" (programmata per il 18/12/2009, ma rinviata per neve), con lotteria di beneficenza e degustazione dell' olio nuovo offerto dalla Coop. " Santina delle Fate " nelle caratteristiche bottigliette monodose;
08/01/2010, a Sonnino: Inaugurazione del "Centro Sollievo" (struttura d'accoglienza per disabili) cui l'Associazione ha contribuito, secondo le finalità statutarie, con la fornitura di sussidi didattico/informatici.
RINGRAZIAMENTI a:
LAUDANNA IRENE (rinnovo adoz. scolastica); FALASCHI PIERO (rinnovo adoz. scolastica); SCUOLA DELL'INFANZIA di SONNINO (rinnovo adoz. scolastica); GASBARRONE G.CESARE e CIVITA (adozione scolastica); D'AVELLI ANTONIO (in memoria della madre); PACE BARTOLOMEO e ASSIA (adozione scolastica); RINALDI TOMMASO; ALTOBELLI PIETRO e RITA; CINOTTI PAOLA e Amici (rinnovo adoz. scolastica); DE CRESCENZO UGO e MONICA (rinnovo adoz. scolastica); GIANFELICE LUIGINO; "TENNIS CLUB" di San MIniato; ISISS "T. ROSSI" di Priverno; " NATALE nel CUORE " con promotori e cittadinanza di Sonnino.
Sonnino - 8 gennaio 2010
 

Inaugurazione "CENTRO SOLLIEVO"
Venerdì 8 gennaio 2010 alle ore 10,30 presso il plesso scolastico di Borgo Cimerone, con il contributo dell'Associazione "Nel Sorriso di Valeria" Onlus, è stato inaugurato il "Centro Sollivo", una struttura permanente che accoglierà i diversamente abili ed offrirà loro momenti di aggregazione e di integrazione.
Articolo in rassegna stampa
Servizio fotografico

 
 
Menù Anni Notiziario
2024 2023 2022          
2021 2020 2019 2018 2017 2016 2015
2014 2013 2012 2011 2010 2009 2008

Per chi vuole contribuire...

CREDIT AGRICOLE
CODICE IBAN : IT95E0623071152000056823263

oppure
c.c POSTALE: 88785902