Link

Foto Album


Trofeo Tennis Femminile

Assemblea Annuale 2018

Sonnino - Borse studio

Viaggio Costa D'Avorio

Viaggio Costa D'Avorio 2

Anniversario

Torneo Tennis 2017

Assemblea Ann.

Natale nel cuore

Presepe e Cena Sociale

10º Anniversario

8° Torneo Tennis

Assemblea Ann.

Costa D'Avorio 2016

Natale nel cuore

Cena Tennis Club

Borse Studio

9º Anniversario

Patto amicizia

Costa d'Avorio 2015

7° Torneo Tennis

Assemblea Ann.

Continua >>>
























































Notiziario 2013

APPUNTAMENTI DI FINE ANNO
Giovedì 19: a Sonnino Finali del Torneo di Calcio per bambini “1° Memorial Nel sorriso di Valeria e Stefania”.
Dal 4 al 18 : Pesche di beneficenza nelle scuole di Sonnino-Borgo Cimerone e Sonnino-Madonnelle con uno spettacolo natalizio presso quest’ultima organizzato per il giorno 20.
Venerdì 20: a San Miniato Cena sociale presso il Tennis Club con ricca Lotteria di Beneficenza, grazie a tanti oggetti offerti da sostenitori.
Sabato 28: a Sonnino Consegna delle Borse di Studio “PER REALIZZARE UN SOGNO” nell’ambito della manifestazione “NATALE NEL CUORE”, con degustazioni
in piazza al sapore del tartufo di San Miniato.
1° Memorial "Nel Sorriso di Valeria e Stefania" - Risultati e servizio fotografico (Sonnino)
Cena Sociale e Lotteria di beneficenza (San Miniato)
NATALE NEL CUORE - Consegna Borse di studio (Sonnino)
 
AUGURI ANCHE DALLA COSTA D’AVORIO
Vi invio gli Auguri dalla Costa d’Avorio, che si sono incrociati con i nostri di qualche giorno fa.
Per coloro che hanno fatto le adozioni scolastiche sono in arrivo, per posta, le letterine di auguri e ringraziamento da parte delle famiglie dei bambini adottati. Ve le invierò non appena arriveranno.
Di nuovo Buon Natale a tutti.
Lucio Tramentozzi
Lettera di auguri in Italiano
Lettera originale in francese
BUON NATALE E FELICE ANNO 2014
Auguri di Buon Natale e Felice anno 2014 a tutti i soci, sostenitori e amici da parte del Comitato Direttivo dell’Associazione Nel Sorriso di Valeria. Auguri che estendiamo ai nostri bambini con le loro famiglie in Costa d’Avorio.
Proprio in questi giorni è tornata Lucy Moscardi, la nostra socia responsabile del progetto scolastico in Costa d’Avorio, con notizie abbastanza rassicuranti sulla situazione locale generale ma pur sempre con focolai di disordini incontrollabili.
La scuola procede bene e i bambini sono entusiasti di poterla frequentare, grati per il materiale scolastico, il vestiario e il vitto che possono ricevere grazie
all’aiuto dei tanti sostenitori.

Le foto che ci sono giunte dalla Costa D'avorio
Lucio Tramentozzi
SAN MINIATO - 14 DICEMBRE 2013
CERIMONIA DI CONSEGNA BORSE DI STUDIO
La Cerimonia di consegna delle Borse di Studio “Per Realizzare un Sogno” si è svolta stamane presso la Sala Consiliare del Comune, alla presenza del Sindaco Vittorio Gabbanini, della Presidente del Consiglio Marzia Bellini, dei Dirigenti scolastici e di altre autorità cittadine.
 
Comunicato stampa del Comune di San Miniato

Alcune immagini della consegna della borsa di Studio
Lucio Tramentozzi
 
CERIMONIA DI CONSEGNA BORSE DI STUDIO A SAN MINIATO
Sabato 14 Dicembre alle ore 11,00 presso la Sala Consiliare del Comune, alla presenza del Sindaco Vittorio Gabbanini, della Presidente del Consiglio Marzia Bellini, dei Dirigenti scolastici e di altre autorità cittadine, verranno consegnate le Borse di Studio “Per Realizzare un Sogno” istituite ogni anno dall’Associazione Nel Sorriso di Valeria. Le graduatorie consultabili sul sito.
Ingresso libero.
Lucio Tramentozzi
Invito alla cerimonia delle borse di studio
7° ANNIVERSARIO IN RICORDO DI VALERIA
In un gremito Duomo di San Miniato, Sabato 23 Novembre alle ore 11,00, S.E. il Vescovo Monsignor Fausto Tardelli ha celebrato la Santa Messa commemorativa nel 7° Anniversario di Valeria unita al ricordo per Stefania.
Numerosa la partecipazione di amici e sostenitori dell’Associazione, molti dei quali arrivati da Sonnino (LT), che hanno voluto testimoniare la vicinanza e il sostegno alle iniziative di solidarietà portate avanti per ridare un sorriso e una speranza a bambini meno fortunati.
Alla cerimonia è seguita un’agape solidale nel Rist. “Il sorriso” presso il Tennis Club di San Miniato. Ringraziamo tutti i partecipanti e coloro che hanno contribuito con la fornitura di prodotti gastronomici per la buona riuscita dell’incontro: soci fondatori, Gazzarrini Cantuccini, Norcineria Lo Scalco, Gazzarrini tartufi, Alessandro Nacci, Tonino Rufo, Coop. Olivicola Santina delle Fate, gestori del ristorante.
   Le foto dell'incontro
RINGRAZIAMENTI
Tommaso Gianfelice (rinnovo adoz. scolastica); Jenny Rolo (rinnovo adoz. scolastica); Marisella Bertini Fiornovelli (rinnovo adoz. scolastica); Simona Della Maggiore (rinnovo adoz. scolastica), Coro interparrocchiale Pino-Pianezzoli.
PUBBLICATE LE GRADUATORIE BORSE DI STUDIO 2013
“PER REALIZZARE UN SOGNO”
Sono state pubblicate le graduatorie delle borse di studio  “Per realizzare un sogno” di Euro 500,00  ciascuna che vengono istituite ogni anno  dall’Associazione Nel sorriso di Valeria e destinate a ragazzi di San Miniato (PI) e Sonnino (LT) che, superato l’esame di Licenza Media, si sono iscritti al primo anno delle scuole medie superiori e riconfermate poi per l’iscrizione al terzo anno.
I vincitori per l’iscrizione al primo anno sono a San Miniato: Cristina Baldacci, Francesca Spinelli, Asmaa Qasedalah, Irene Iannotta e Samuele Cuccio;  a Sonnino: Ivan Ippoliti, Stefano Dei Giudici, Sergio Tempesta, Oriella Palma e Donatella Camilli.
I confermati riassegnatari per l’iscrizione al terzo anno sono a San Miniato: Erika Casula, Anxhela Coku, Giulia Conese e Alice Marconcini;  a Sonnino: Fernanda Rufo, Sara Verdone, Davide Bersani e Luca Pietricola.
Contestualmente sono state attribuite anche le  borse di studio “Per realizzare un sogno” in ricordo di Stefania Gasbarrone a Sonnino e  in ricordo di Katiuscia Mariani a San Miniato, destinate a ragazzi meritevoli che, frequentanti rispettivamente il Liceo scientifico Grassi di Latina  e l’Istituto Cattaneo di San Miniato, hanno superato l’esame di maturità e si sono iscritti ad un corso di Laurea.
Vincitori sono a Sonnino in ricordo di Stefania: Melissa Altobelli, Ilenia Capraro, Germana Cardarelli;  a San Miniato in ricordo di Katiuscia: Nicolò Ceccarini, Giulio Mancini.
La consegna avverrà a San Miniato il giorno 14 Dicembre alle ore 11,00 nella sala del consiglio comunale alla presenza del sindaco Vittorio Gabbanini, della presidente del consiglio Marzia Bellini e dell’assessore alla cultura Chiara Rossi.
A Sonnino la consegna avverrà il 28 Dicembre alle ore 11,00 nell’Auditorium comunale di piazza Garibaldi alla presenza del sindaco Luciano De Angelis.
SETTIMO ANNIVERSARIO DI VALERIA
SABATO  23  NOVEMBRE

Confermato per Sabato 23 Novembre l’incontro annuale a San Miniato nel settimo anniversario di Valeria.
Il programma, come nel volantino/invito, prevede alle ore 11,00 la Santa Messa cantata in latino nel Duomo e officiata dal Vescovo S.E. Monsignor Fausto Tardelli. Seguirà l’agape solidale presso il Ristorante all’interno del Tennis Club di San Miniato. Oltre al pregiatissimo tartufo locale si potranno gustare altri tradizionali prodotti gastronomici di Sonnino con l’ormai conosciuto e apprezzato olio nuovo.

Lucio Tramentozzi
Allegati:
- Graduatoria Borse di Studio San Miniato
- Graduatoria Borse di Studio Sonnino
- Volantino 7° anniversario di Valeria
RINGRAZIAMENTI
Maddalena Rufo (bomboniere solidali per la sua Laurea); Francesco Monacelli (rinnovo adoz.scolastica); Antonio Monacelli (rinnovo adoz. scolastica); Colleghi Acqualatina (in memoria di Valenziana Grenga); Franco Dei Giudici (in memoria di Valenziana Grenga); Paola Martellucci (adoz. scolastica); Michele Sofia (rinnovo adoz. scolastica); Rossano Tramentozzi (rinnovo adoz.scolastica); Vittorio Di Lella (rinnovo 2 adoz. scolastiche).
 
CENA SOCIALE E SOLIDALE AL TENNIS CLUB DI SAN MINIATO
Guarda il servizio fotografico
 
GIARDINI DELLA SOLIDARIETA'
SAN FELICE SUL PANARO
Inaugurazione dei giardini della Scuola materna ed elementare "MONTESSORI", ricostruita dopo il terremoto in Emilia Romagna. I giardini sono abbelliti da attrezzature /giochi donati dall'Associazione "Nel sorriso di Valeria". Era presente il ministro Kyenge.
Guarda il servizio fotografico
 
CENA SOCIALE E SOLIDALE AL TENNIS CLUB DI SAN MINIATO
Venerdì 11 Ottobre  ore  20,00 ci sarà la cena sociale e solidale presso il Ristorante all’interno del Tennis Club di San Miniato con le premiazioni dei Tornei estivi e con una Lotteria di Beneficenza per sostenere le iniziative di solidarietà dell’Associazione. Ringraziamo per questo Chiara e Alvaro del Circolo Tennis, i nuovi gestori del Ristorante, L’Azienda vinicola Campigiana di Edo Beconcini, Il Cantuccio di Federigo di Paolo Gazzarrini, Pietro Fierravanti e tutti coloro che parteciperanno alla cena.
Il 16 Settembre sono ricominciate le scuole, in Costa d’Avorio, anche per i nostri 120 bambini; coloro che hanno l’adozione in corso possono rinnovare il versamento e se vogliono possono anche frazionarlo in più volte. 
Facciamo gli auguri di lunga e felice convivenza agli sposi Natalìa Bartolommei e Luigi Giglioli, nostro socio e figliolo del socio fondatore Ivano.
Preannuncio che l’incontro annuale, in occasione del settimo Anniversario di Valeria, si terrà a San Miniato Sabato 23 Novembre con la Santa Messa, celebrata in Duomo dal Vescovo S.E. Monsignor Fausto Tardelli. Seguirà programma.
 
Lucio Tramentozzi
 
RINGRAZIAMENTI
Gino Cardarelli (adoz.scolastica); Paola Cinotti (Buon compleanno per Vale); Patrizia Grazzini (in ricordo di Katiuscia); Poliword di Poli Piero (in ricordo di Katiuscia); Arturo Franci (rinnovo adoz.scolastica); Elisa Filippini e Roberto Galli (rinnovo adoz.scolastica); Rist. La Gioconda e i partecipanti al pranzo in ricordo di Katiuscia; Gli 809 sottoscrittori del 5xMille anno 2011.
 
RAPPORTO DI FINE ANNO SCOLASTICO
IN COSTA D’AVORIO

Ci è pervenuta la relazione, qui allegata, sull’andamento dell’anno scolastico appena concluso in Costa d’Avorio.
L’attività scolastica, per i nostri 110 bambini, grazie all’aiuto dei numerosi sostenitori concretizzatosi in Euro 18.000,00, si è svolta regolarmente e anche con buon profitto, considerate le difficoltà della zona ancora soggetta a focolai di rivolta o regolamenti di conto tribali.
Purtroppo la malaria ha fatto ancora una vittima tra i nostri bambini, mentre altri due hanno dovuto abbandonare la scuola per problemi familiari.
Le scuole riapriranno il 16 Settembre, col numero dei bambini che aumenterà a 120, e nel mese di Agosto il socio collaboratore Joseph Bonka comincerà a organizzare i preparativi con il primo dei tre bonifici previsti, di Euro 6.700,00, che invieremo al più presto. Fra qualche giorno invieremo anche nuove magliette con il logo dell’Associazione, tanto gradite dai bambini.

Rapporto di fine d'anno scolastico (in francese e italiano)
 
RICORDIAMO KATIUSCIA

Domenica 1° Settembre, come indicato nella locandina allegata, ci uniremo ai genitori, parenti e amici di Katiuscia per commemorarla nel primo anniversario, con una Santa Messa e un incontro conviviale di solidarietà.
Auguro a tutti buone e riposanti ferie.

La locandina invito
 
Lucio Tramentozzi
 
RINGRAZIAMENTI

Laura Salvucci (adozione scolastica); Misericordia di San Miniato Basso ( rinnovo adozione e nuova adozione scol.); Angelo Moioli (donazione per lascito testamentario di Rita Giovanelli.

 
RINVIATA LA CENA SOCIALE E SOLIDALE
PRESSO IL TENNIS CLUB DI SAN MINIATO

Per cause impreviste è stata rinviata a Settembre la cena di beneficenza con le premiazioni a conclusione dei tornei sociali che si stanno ancora svolgendo presso il Tennis Club di San Miniato.
Intanto comunico che l’anno scolastico, per i nostri bambini adottati in Costa d’Avorio, si è concluso regolarmente e, quando prima, ci arriveranno notizie dirette.
Continuano i matrimoni tra i nostri soci, ai quali auguriamo lunga e felice vita insieme: il 28 Giugno Americo Tramentozzi, cugino di Valeria, ed Elena Iacovacci si sono uniti in matrimonio nella storica Cattedrale di Terracina; il 13 Luglio Ilenia Giunti, amica di Valeria, e Giacomo Betti saranno uniti in matrimonio da Padre Tiziano Molteni nella Parrocchia di Ponte a Elsa.
Apprendiamo, con dolore, la morte a Sabaudia del Col. delle Fiamme Gialle Gaetano Bellantuono che, con il 3° Nucleo Atleti FF. GG., è stato un fervido sostenitore dell’Associazione. Nel suo ricordo la famiglia e gli Atleti hanno organizzato una serata di beneficenza devolvendo il ricavato a sostegno delle nostre iniziative umanitarie. Partecipiamo al dolore dei familiari e colleghi.

Lucio Tramentozzi
 
RINGRAZIAMENTI

Franco Lotti (rinnovo adoz. scolastica); Gruppo Podistico Casa Culturale di San Miniato Basso; Loreto Scerpa e Federica Campoli (bomboniere solidali per il loro matrimonio e per il battesimo della loro bambina Emma); Americo Tramentozzi e Elena Iacovacci (bomboniere solidali per il loro matrimonio); Tommaso Pennacchia (in memoria della mamma Italia Sacchetti); Benedetta Fiorillo (in memoria di Italia Sacchetti); 3° Nucleo Atleti Fiamme Gialle della G. F. di Sabaudia (serata di beneficenza in memoria del Col. Gaetano Bellantuono).

BANDO BORSE DI STUDIO “PER REALIZZARE UN SOGNO”

E’ stato pubblicato il Bando per l’assegnazione annuale delle Borse di Studio istituite dall’Associazione Nel sorriso di Valeria.
Anche quest’anno sono previste 20 borse di studio di Euro 500,00 ciascuna e verranno assegnate secondo criteri di merito e reddito: 10 a studenti di San Miniato e di Sonnino che, superato l’esame di Licenza Media, si iscriveranno al primo anno delle scuole medie superiori; altre 10 saranno riassegnate agli stessi studenti che le avevano ricevute due anni fa e quest’anno, in regola col percorso scolastico, frequenteranno il terzo anno  delle scuole medie superiori.
Il Bando è affisso presso Le scuole medie, presso l’URP dei due Comuni o consultabile nel menù principale "Borse di Studio", da dove si può scaricare anche il modello della domanda da presentare entro il 30 Settembre.
A queste borse di studio istituzionali si aggiungono poi quelle, finanziate da soci con patrocinio dell’Associazione, destinate a studenti che, superato l’esame di maturità, si iscriveranno a un corso di Laurea presso qualsiasi Università: quattro sono in ricordo di Stefania Gasbarrone ►, riservate a studenti di Sonnino; due sono in ricordo di Katiuscia Mariani ►, riservate a studenti di San Miniato.
Anche per queste ultime i Bandi, col relativo modello di domanda, sono consultabili sul sito dell’Associazione.
Tanti auguri a Loreto Scerpa (socio e figlio del socio fondatore Giannino), che il 09 Giugno si unirà in matrimonio, a Sonnino, con Federica Campoli; verrà anche battezzata la loro bambina Emma, cui auguriamo tanto bene e anche un mondo migliore.
Informo soci e amici che l’Associazione fa parte del Comitato per i Festeggiamenti del 400° Anniversario della morte del pittore samminiatese Lodovico Cardi detto Cigoli.
Cercate di seguire e partecipare alle manifestazioni in suo onore: www.lodovicocardicigoli.blogspot.it.
Lucio Tramentozzi.

Lucio Tramentozzi
 
RINGRAZIAMENTI
Angelica La Caria (in memoria di Nicola); Matteo Alfredo e Stefania Gadda (Bomboniere solidali per il Battesimo di Maia); Maria Pia Grenga con altre ex-compagne di scuola (in ricordo di Filomena Fia).
 
5° TROFEO DI TENNIS  “NEL SORRISO DI VALERIA”

Si sono conclusi, con grande partecipazione di atleti, i Tornei nazionali di Tennis presso il Tennis Club di San Miniato.
Per le racchette rosa il 5° Trofeo “Nel Sorriso di Valeria” è stato vinto da Domitilla Bambi su Emilia Pescali col punteggio di 7/5 6/3; in campo maschile il 6° Memorial Arsede Spinosi è stato vinto da Alessandro Favilli su Simone Benvenuti per 6/2 6/7 6/2 e nel doppio affermazione della coppia Favilli-Betti su Riguccini-Cai per 6/3 6/2.
Premiazioni e buffet hanno chiuso la simpatica e solidale serata.
Appuntamenti a seguire, per tutto il mese di Giugno, con i tornei sociali e la cena di beneficenza prevista nella prima settimana di Luglio.

Lucio Tramentozzi
Guarda il servizio fotografico
RINGRAZIAMENTI
Riccardo Nieri; Donata Vallarsa (rinnovo adoz. scolastica); Luigi Rinaldi; Ilaria Nieri.
 

Sabato 11 Maggio inizierà, nel circolo Tennis club di San Miniato, il 5° Trofeo nazionale di Tennis femminile 4° Categ. “Nel sorriso di Valeria”.
Come nelle passate edizioni sarà un’occasione per stringere ancor più il legame tra lo sport e la solidarietà.
Questi i generosi sostenitori della manifestazione: Compass Leather SRL; Marino Auto snc; Ireo Giunti; Tramentozzi Lucio; Chiara e Alvaro Spinosi; tutti i partecipanti alla competizione.
Il torneo terminerà, tempo permettendo, il 19 Maggio e sarà affiancato dal pari Torneo maschile in memoria di Arsede Spinosi, che dello sport era un grande appassionato, sostenendolo in tante occasioni e realizzando il bellissimo complesso sportivo dove saranno disputati i Tornei attuali
.

La locandina

 
Lucio Tramentozzi
RINGRAZIAMENTI
M 52 SRL (in memoria di Erasmo Maiullari, rinnovo adoz. scolastica); Fabrizio Paglia (bomboniere solidali per la sua Laurea); Sabrina Casalini (in ricordo di Katiuscia); Patrizia Grazzini (in ricordo di Katiuscia); Ilenia Giunti e Giacomo Betti (bomboniere solidali per il loro matrimonio, adoz. scolastica); Gina Agresti; Manuela Faraoni; Letizia Bersani (bomboniere solidali per la sua prima Comunione); Paola Campanile; Silvana Cardosi (rinnovo adoz. scolastica); Carolina Cappelli (bomboniere solidali per la sua prima Comunione); Augusto Falcone (in ricordo di Filomena Fia); Nello Carroccia (in ricordo di Filomena Fia); Candido Paglia (oneri gestione sito dell’Associazione).
Sonnino - 6 aprile 2013
ASSEMBLEA ANNUALE

La splendida giornata primaverile ha fatto da cornice alla manifestazione organizzata, a Sonnino (LT), dall'Associazione "Nel sorriso di Valeria" in occasione dell'Assemblea annuale per l'approvazione del Bilancio. E' iniziata con la toccante cerimonia della Santa Messa in ricordo di Valeria e Stefania officiata dal parroco Don Felice che ha avuto incoraggianti parole per le iniziative che portiamo avanti nel loro nome.
C'è stata poi l'Assemblea che, con la numerosa partecipazione di soci e sostenitori provenienti anche da San Miniato, ha approvato il Bilancio 2012 e le previsioni di spesa per il 2013.
L' incontro si è concluso con un pranzo solidale presso il ristorante "Il Carrubo" che, con i fondi raccolti grazie ai partecipanti, contribuirà a sostenere le attività di beneficenza approvate nel Bilancio.
Guardate
 il servizio fotografico

Documentazione:
- Bilancio 2012 con relazioni
- Relazione 5x1000 2009
- Rendiconto 5x1000 2009
Lucio Tramentozzi
ASSEMBLEA ANNUALE
Sonnino - 6 aprile 2013

E’ convocata l’Assemblea annuale per l’approvazione del Bilancio 2012 dell’Associazione “Nel sorriso di Valeria”.
Si terrà Sabato 06 Aprile 2013 alle ore 12.00 presso l’Auditorium comunale di piazza Garibaldi in Sonnino (LT).
Tutti i soci sono invitati a partecipare, eventualmente anche per delega.
Prima dell’Assemblea, alle ore 11.00, verrà celebrata nella chiesa di San Michele Arcangelo una Santa Messa in
ricordo di Valeria e Stefania.


Il Comitato Direttivo augura a tutti i soci, sostenitori e amici una BUONA E SERENA PASQUA, ringraziandoli per il sostegno ai progetti di solidarietà dell’Associazione e in modo particolare al progetto scolastico per i bambini in Costa d’Avorio.

Lucio Tramentozzi
Convocazione
Bilancio con le relazioni
Locandina/programma (per info: 338.8888851).
GLI AUGURI DALLA COSTA D'AVORIO
RINGRAZIAMENTI
Assia e Bartolomeo Pace (rinnovo adoz. scolastica); Scuola Elementare Giusti di La Scala (rinnovo adoz. scolastica); Parenti e Amici di Donato Sofia (in ricordo del suo 10° Anniversario); Vincenzo Fierravanti; Gestori del Ristorante “Fuente del Gusto” del Tennis Club di San Miniato; Pietro Fierravanti.
S.Miniato 5 febbraio 2013

Pubblichiamo alcune foto recenti pervenuteci dalla Costa d’Avorio con Lucy Moscardi, la nostra responsabile del progetto scolastico riservato a bambini orfani o molto bisognosi, che viene accolta festosamente mentre visita i villaggi portando il saluto dell’Associazione e dei sostenitori. Ciò ci fa ben sperare per la situazione tornata sufficientemente tranquilla, ma basta guardare la capanna-salotto dove sono riuniti per capire in quali condizioni vivono, seppure dignitosamente e immensamente grati per i bambini che riusciamo a mandare a scuola.
Domenica 17 Febbraio ci uniremo alla famiglia Sofia Michele e Gerardina, sostenitori dell’Associazione fin dalla sua nascita, per ricordare il figlio Donato nel 10° Anniversario. Ci sarà, come riportato nella locandina allegata, la Santa Messa commemorativa presso il Santuario di Cigoli alle ore 11,15 e seguirà alle 13,00 un pranzo solidale presso il Ristorante del Tennis Club di San Miniato.
Domenica prossima 10 Febbraio grande evento sportivo a San Miniato Basso: 30° Trofeo di corsa podistica della Casa Culturale con la partecipazione di altre associazioni podistiche e rivolta a tanti giovani, che porteranno in gara oltre 2.000 persone. L’Associazione “Nel sorriso di Valeria” donerà, per l’occasione, un Defibrillatore, senz’altro molto utile in queste manifestazioni sportive.

Lucio Tramentozzi
 
Locandina di Donato
Le foto dalla Costa D'Avorio e la consegna del defibrillatore al gruppo podisti di Casa Culturale
RINGRAZIAMENTI
Poli Piero; Santomartino Mario; Agenzia Entrate Pontedera (rinnovo adoz. scolastica); Rinaldi Tommaso; Gianfelice Anna (Stelle di Natale solidali); Bini Fabrizio; Pucci Paolo (in memoria di Mazzantini Licia); Scuola dell’Infanzia di Sonnino ( rinnovo adoz. scolastica e donazione).
S.Miniato 8 gennaio 2013

Si sono concluse per fine anno, anche a Sonnino, le manifestazioni organizzate o alle quali ha collaborato attivamente la nostra Associazione “Nel sorriso di Valeria”. Ricordiamo soprattutto: “NATALE NEL CUORE” culminata con la consegna delle Borse di Studio e di quattro Defibrillatori destinati ai plessi scolastici; e la rappresentazione solidale della commedia romanesca “All’Osteria de Mastro Titta”, magistralmente recitata dalla compagnia locale “I Teatranti dell’Arca”. C’ è stata, come sempre, grande partecipazione da parte della cittadinanza e collaborazione da parte di altre Associazioni che ringraziamo: “ART & COM” di Sonnino; Gruppo Scout “SONNINO 1”; “Gruppo Fisarmoniche Sonninese”; “Accademia Musicale Europea” di Roma.
Vi invito a visitare la pagina “borse di studio” dove potete vedere i servizi fotografici delle due cerimonie di consegna a San Miniato e Sonnino.
Intanto comunico, con piacere, che Lucy Moscardi, la responsabile del progetto scolastico in Costa d’Avorio, è potuta finalmente ripartire per i villaggi dove l’aspettano i nostri bambini. Auguriamo a lei e a tutti gli abitanti di quei villaggi che possano vivere con maggiore tranquillità per il futuro.

Lucio Tramentozzi
RINGRAZIAMENTI
AMENDOLA EZIO; GRENGA MARIO; DEI GIUDICI LUIGIA; DE GREGORIS ALFREDO; DEI GIUDICI GEMMA; NANNETTI BARBARA; GUERRE GIULIA; BERTINI FIORNOVELLI MARISELLA (rinnovo adoz.scolastica); NACCI ALESSANDRO (rinnovo adoz. scolastica); ROSSELLI ROBERTO (rinnovo 2 adoz. scolastiche); SCUOLA PRIMARIA di Sonnino Borgo Cimerone (pesca di beneficenza); MARRUCCI CESARE; FUNARO PASQUALE (rinnovo adoz. scolastica); PAOLA e AMICI di VALERIA (rinnovo adoz. scolastica); GAZZARRINI LOTTI GIUSEPPINA (sostegno adozioni); Studio VIVALDI, MELAI, MASONI).
 
Notiziario anno...
2018 2017 2016 2015
2014 2013 2012 2011 2010 2009 2008

Per chi vuole contribuire...

CREDIT AGRICOLE
CODICE IBAN : IT95E0623071152000056823263

oppure
c.c POSTALE: 88785902